Si comunica  a tutto il personale, agli studenti e alle loro famiglie che le classi prime con sperimentazione oraria (settimana corta)  seguono un’organizzazione oraria diversa  rispetto alle altre, al fine di recuperare le ore di lezione non svolte il sabato.

A tale proposito si invita tutto il personale a controllare con attenzione l’orario settimanale delle lezioni relativamente alle classi 1^A S e 1^ CC dal sito della scuola.

In particolare si informa che la classe 1^AS martedì 17 settembre p.v. uscirà alle ore 13,00  a recupero dell’ora di lezione non effettuata in data odierna.

Dott.ssa Elena Pignolo