Si informa  che nella mattinata odierna, per esigenze di controllo da parte dell’Ente Provincia di Pistoia, gli alunni sono stati invitati a spostarsi in palestra per il tempo necessario a definire la tipologia di interventi da apportare.

Appena ultimate le rilevazioni gli alunni sono rientrati in classe e hanno proseguito regolarmente le lezioni.

In attesa di comunicato da parte  dell’Ente Provincia di Pistoia che sarà diffuso tempestivamente: per evitare inutili allarmismi e il rincorrersi di notizie approssimative su social e app di messaggistica veloce, si  invita genitori e ragazzi a consultare direttamente il sito della scuola, aggiornato in modo corretto, rispettoso delle notizie, rispondente ai canoni delle normative riguardanti le Istituzioni Scolastiche.

Dott.ssa Elena Pignolo