I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

 

 Istituto Professionale di Stato per i Servizi Commerciali e Socio-Sanitari
Viale Pacinotti 11 - 51100 Pistoia (PT)  - ptrc010007@istruzione.it - Pec: ptrc010007@pec.istruzione.it - Tel. 0573/25193  /25194 

 

Si informano gli studenti delle classi terze quarte e quinte ed i docenti di questo istituto che in data 28.01.2020 sul sito della scuola capofila, Istituto G.Salvemini / E.Duca D’Aosta di Firenze è stato pubblicato l’avviso per la mobilità 2020 relativo al progetto Erasmus+ Progetto TE@MS<br< a="">>promosso dallo stesso IISS “ G. Salvemini/E. Duca D’Aosta ” con il partenariato nazionale di IPSSCS “Luigi Einaudi” di Pistoia, FormAzione Co&So Network, Confartigianato Imprese Firenze, Confindustria Firenze, Institute Francais, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti Contabili di Firenze.


Si specifica che le azioni di mobilità del Progetto Erasmus+ Te@ms, oltre agli studenti frequentanti le classi terze, quarte e quinte dell’Istituto Salvemini/ Duca D’Aosta e del nostro istituto, si rivolgono anche ai diplomati nell’ a. s. 2018/2019 e ai diplomandi che conseguiranno il diploma nell’a. s. 2019/2020, degli Istituti Superiori della Regione Toscana.


Coloro che sono interessati a partecipare al programma di mobilità sono, pertanto, invitati a prendere attenta visione dell’avviso e a presentare le proprie candidature secondo le modalità ed i termini indicati nello stesso. Sul sito dell’Istituto Salvemini D’Aosta di Firenze gli studenti troveranno l’avviso, la domanda di candidatura ( ALLEGATO A ) e gli ulteriori allegati utili alla compilazione della domanda.


Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il giorno MERCOLEDI’ 5 FEBBRAIO 2020 ENTRO LE ORE 12.00.
Come da bando, la busta deve riportare la seguente dicitura: “ Candidatura progetto TE@MS “.
Si pregano gli studenti dell’Istituto Einaudi di volerle consegnare in VICEPRESIDENZA
( prof.ssa Daniela Galardi o prof.ssa Sabina Candela) .


La prof.ssa L. Matteoni, referente Erasmus per l’Istituto, sarà a disposizione degli studenti per ulteriori chiarimenti ed informazioni sul progetto e sulla documentazione richiesta VENERDì 31 GENNAIO DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 10.00 in Sala Docenti Sede Nuova , oppure attraverso la mail :
matteoni.lorella@gmail.com


Si auspica una partecipazione numerosa.