In occasione della CERIMONIA COMMEMORATIVA, che vedeva presenti autorità cittadine e rappresentanze di diversi istituti superiori, organizzata dalla Prefettura di Pistoia al Piccolo Teatro Mauro Bolognini; gli studenti delle classi 5^A Commerciale e 5^B Sociale dell'istituto Einaudi hanno partecipato attraverso la lettura di 3 brani tratti dal libro "Fino a quando la mia stella brillerà" di Liliana Segre e portando in scena la parte conclusiva del film di R.B. "La vita é bella".

Gli studenti hanno mostrato interesse per il tema, preparandosi con sensibilità e impegno.

Il loro intervento, infatti, è stato particolarmente apprezzato.

Grazie ragazzi!