Si comunica che dal giorno 23 settembre 2024, per la richiesta di assenze e permessi, tutto il personale dovrà tassativamente utilizzare il sistema Argo Personale.
L’accesso al suddetto applicativo avviene attraverso le credenziali già in possesso del personale di Istituto, mentre il percorso per la richiesta è il seguente:
Dal menu verticale posto a sinistra, selezionare “I miei dati” – “Richiesta assenza” – Selezionare la tipologia di permesso desiderata, indicare le date di assenza dall’apposito menu in alto, completando con tutti i dati richiesti dal sistema, salvare la richiesta e cliccare il tasto “Inoltra”. Nel caso in cui la richiesta non fosse presente, è altresì possibile il caricamento di un documento dalla sezione “Richieste generiche”.
La richiesta verrà gestita dall’Ufficio del personale e approvata dal Dirigente scolastico per il personale docente, dal Direttore dei Servivi Gg. e Aa. per il Personale ATA.
Una volta approvata, il richiedente riceverà conferma di buon esito, ovvero di rifiuto della richiesta, che riporterà relativa motivazione.
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi presso gli Uffici di segreteria in orario di ricevimento.
Si precisa che oltre la data del 23 settembre 2024 ogni altra richiesta che perverrà tramite modalità diverse (cartaceo o altro), non verrà accettata.
Saluti
G. M.
Personale tecnico