Circolare 37

037 – Ore residue corso CORSO SERALE a.s. 2025-2026 – prot. 11625

037 - Ore residue corso CORSO SERALE a.s. 2025-2026 - prot. 11625

MG

G. M.

Personale tecnico

In riferimento alla nota MIM prot. n. 157048 del 09.07.2025, e considerato il quadro delle assegnazioni dei docenti alle classi, predisposto in base all’Organico di Diritto, si comunica la disponibilità delle seguenti ore di insegnamento eccedenti: disponibili ore di insegnamento residue relative alle seguenti classi di concorso

MATERIA DI INSEGNAMENTO CLASSE DI CONCORSO N . ORE CORSO
Francese AA24 5 SERALE
Scienze integrate A050 3 SERALE

Ai sensi della normativa vigente, le ore eccedenti saranno attribuite ai docenti disponibili secondo il seguente ordine di priorità:

  1. Docenti con contratto a tempo determinato aventi titolo al completamento orario;
  2. Docenti con orario completo, con precedenza per i docenti a tempo indeterminato e, successivamente, per quelli a tempo determinato;

Ai fini dell’assegnazione delle ore eccedenti, è necessario che il docente interessato:

  • abbia espresso formale consenso;
  • sia in possesso della specifica abilitazione o specializzazione sul sostegno o, in subordine, del titolo di studio valido per l’insegnamento della disciplina.

In caso di richieste superiori alle effettive disponibilità, l’assegnazione delle ore eccedenti avverrà tenendo conto della graduatoria di istituto.

Gli interessati sono invitati ad  inoltrare la loro candidatura all’indirizzo di posta elettronica istituzionale (ptrc010007@istruzione.it  all’att.ne Sig.ra Daniela Soldi e/o Sig.ra Michela Sbordone) entro e non oltre le ore 10.00 di martedì 23 settembre p.v..

 

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati