Circolare 364

364 svolgimento PROVE INVALSI

svolgimento PROVE INVALSI

MG

G. M.

Personale tecnico

Si comunica a tutti i docenti che da martedì 18 marzo a venerdì 21 marzo, nei laboratori di informatica (piano terra Sede nuova e primo piano a Sede centrale), nel laboratorio linguistico (piano terra sede centrale), e con i laboratori mobili in Succursale (via Mabellini), si svolgeranno le prove INVALSI per TUTTE le classi QUINTE dell’Istituto.

Le prove di italiano si svolgeranno il 18 marzo p.v. Le prove di matematica il 19 marzo p.v.

Le prove di inglese (Inglese-reading e Inglese-listening) il 20 marzo p.v.

In tali giorni a TUTTE le altre classi non sarà consentito l’utilizzo dei laboratori.

In ogni laboratorio, per tutta la durata della prova, sarà presente un docente somministratore e un collaboratore tecnico.

Il docente indicato come docente somministratore preleverà la classe e dovrà portarla nel laboratorio negli orari indicati e svolgerà la funzione di docente somministratore. Pertanto, somministrerà la prova e garantirà, insieme al collaboratore tecnico, per tutta la durata, l’ordinato e regolare svolgimento. Lo stesso docente curerà le operazioni di chiusura della prova.

I docenti individuati come somministratori (assolutamente non appartenenti alla materia oggetto della prova), saranno, eventualmente, sostituiti nella classe nella quale avrebbero dovuto avere lezione.

Lunedì 17 marzo p.v., alle ore 14.15, il Prof. Pucci Stefano (Referente prove INVALSI), fornirà a tutti i docenti somministratori, tramite incontro su MEET, le necessarie indicazioni di svolgimento.

L’evento sarà creato dallo stesso docente ed avrà una durata di quindici minuti circa. Di seguito il calendario:

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati