Circolare 563

563 – Conoscersi per orientarsi – competenze relazionali per il futuro professionale, progetto di orientamento – prot. 9455

563 - Conoscersi per orientarsi - competenze relazionali per il futuro professionale, progetto di orientamento - prot. 9455

Avatar utente

Personale scolastico

Personale tecnico

Ai docenti della 1CC

Agli studenti della 1CC

Ai genitori della 1CC

Ai Collaboratori Scolastici

Al DSGA Dott. Antonio Velardo

Al Sito WEB

 

Si comunica che nel mese di maggio la classe 1CC sarà coinvolta nel progetto orientamento di cui all’oggetto. Il progetto è realizzato in collaborazione con l’ITS SATI ed è volto ad arricchire il patrimonio delle competenze degli studenti in previsione dello svolgimento, nel prossimo anno scolastico, della formazione scuola lavoro (FSL).

Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente calendario:

  • Mercoledì 20 maggio dalle 8:00 alle 12:00
  • Venerdì 22 maggio dalle 8:00 alle 12:00
  • Lunedì 25 maggio dalle 11:00 alle 14:50
  • Mercoledì 27 maggio dalle 8:00 alle 12:00
  • Venerdì 29 maggio dalle 8:00 alle 12:00

L’attività didattica svolta dai docenti esterni sarà supportata dai docenti della classe in servizio nell’ora di lezione coinvolta.

Si invitano gli studenti ad assumere un comportamento costruttivo.

                                                                            

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati