Ai docenti delle classi
1CC, 1CS, 1AOD, 2AS, 2AOT, 2CS, 2BS, 4AS, 5AS, 5BC, 5DS
Agli Studenti delle classi
1CC, 1CS, 1AOD, 2AS, 2AOT, 2CS, 2BS, 4AS, 5AS, 5BC, 5DS
Alle famiglie degli studenti
1CC, 1CS, 1AOD, 2AS, 2AOT, 2CS, 2BS, 4AS, 5AS, 5BC, 5DS
Ai Collaboratori Scolastici
p.c. al DSGA dott. Antonio Velardo
Al sito WEB
Si comunica che martedì 19 maggio 2026 alcuni alunni delle classi 1CC, 1CS, 1AOD, 2AS, 2AOT, 2CS, 2BS, 4AS, 5AS, 5BC, 5DS dell’istituto si recheranno presso lo Zoo di Pistoia per partecipare ad un’attività laboratoriale, per favorire l’apprendimento attraverso l’esperienza diretta e multisensoriale e promuovere l’autonomia personale e sociale.
Gli alunni partiranno dall’ingresso dell’istituto alle ore 9.00 e rientreranno a scuola alle ore 13.00 circa, con il pullman.
Al termine dell’uscita, gli studenti rientreranno a scuola per proseguire regolarmente le attività
didattiche.
I docenti accompagnatori rientreranno in Istituto secondo il proprio orario di servizio.
I docenti delle classi coinvolte provvederanno a registrare sul registro elettronico la dicitura
“partecipazione all’uscita didattica presso Zoo di Pistoia” per tutta la durata dell’attività.
Si raccomanda a tutti i partecipanti di assumere un comportamento collaborativo e costruttivo.
Personale scolastico
Personale tecnico