Circolare 564

564 – Uscita sul territorio presso ZOO di Pistoia – prot. 9479

564 - Uscita sul territorio presso ZOO di Pistoia - prot. 9479

Avatar utente

Personale scolastico

Personale tecnico

Ai docenti delle classi

1CC, 1CS, 1AOD, 2AS, 2AOT, 2CS, 2BS, 4AS, 5AS, 5BC, 5DS

Agli Studenti delle classi

1CC, 1CS, 1AOD, 2AS, 2AOT, 2CS, 2BS, 4AS, 5AS, 5BC, 5DS

Alle famiglie degli studenti

1CC, 1CS, 1AOD, 2AS, 2AOT, 2CS, 2BS, 4AS, 5AS, 5BC, 5DS

Ai Collaboratori Scolastici

p.c. al DSGA dott. Antonio Velardo

Al sito WEB

Si comunica che martedì 19 maggio 2026 alcuni alunni delle classi 1CC, 1CS, 1AOD, 2AS, 2AOT, 2CS, 2BS, 4AS, 5AS, 5BC, 5DS dell’istituto si recheranno presso lo Zoo di Pistoia per partecipare ad un’attività laboratoriale, per favorire l’apprendimento attraverso l’esperienza diretta e multisensoriale e promuovere l’autonomia personale e sociale.

Gli alunni partiranno dall’ingresso dell’istituto alle ore 9.00 e rientreranno a scuola alle ore 13.00 circa, con il pullman.

Al termine dell’uscita, gli studenti rientreranno a scuola per proseguire regolarmente le attività

didattiche.

I docenti accompagnatori rientreranno in Istituto secondo il proprio orario di servizio.

I docenti delle classi coinvolte provvederanno a registrare sul registro elettronico la dicitura

“partecipazione all’uscita didattica presso Zoo di Pistoia” per tutta la durata dell’attività.

 

Si raccomanda a tutti i partecipanti di assumere un comportamento collaborativo e costruttivo.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati