Al personale Docente
Al personale ATA
E p. c. Al D.S.G.A. Dott. Antonio Velardo
Al Sito Web
Si comunica che il sindacato in oggetto ha indetto un’Assemblea sindacale, rivolta al personale docente precario per mercoledì 20 maggio, dalle 8:00 alle 11:00, che si svolgerà da remoto mediante collegamento ai link di seguito:
https://meet.google.com/puc-escv-rup
Il personale interessato, se in servizio in tale data e in tale orario, è invitato a dare la propria adesione mediante l’applicativo Argo, entro le ore 13:00 di lunedì 18 maggio p.v., seguendo l’iter sottoindicato:
Argo Personale/ i miei dati/ richieste assenza.
Cliccare su Nuova richiesta, tipo “oraria”, cliccare su Partecipazione ad Assemblea Sindacale e procedere con la compilazione dei dati richiesti.
Odg in locandina allegata.
Personale scolastico
Personale tecnico