Agli studenti delle classi V e IV -indirizzo socio-sanitario

 

Si pubblica il bando relativo al Progetto Erasmus. Si prega di prendere attenta visione degli allegati. Si precisa che la scadenza per inoltrare la domanda di partecipazione è il 18 marzo p.v.

 

Prima di procedere alla compilazione della domanda di partecipazione online tramite il link disponibile nel bando assicurarsi di avere a disposizione tutti i documenti da allegare al modulo di candidatura:

- Curriculum Vitae in spagnolo oppure in inglese (vedi art.3) e redatto esclusivamente sul modello di curriculum europeo (EUROPASS) allegato al presente Avviso (Allegato A) o compilato online tramite il sito EUROPASS: https://europa.eu/europass/en e successivamente salvato in PDF;

- Copia della Carta di identità o Passaporto validi per l’espatrio e in corso di validità per tutto il periodo della mobilità all’estero.

- Copia della tessera sanitaria (fronte retro) in corso di validità

- Fotografia tipo fototessera (sfondo bianco, mezzobusto) in formato jpeg

-il modello di autorizzazione alla ripresa audio/video firmato dallo studente maggiorenne

 

Per informazioni, chiarimenti o assistenza inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consultare la prof.ssa Angerami in orario scolastico.

 

Files:
Data 2023-03-04
Dimensioni del File 514.95 KB
Download 273

Data 2023-03-04
Dimensioni del File 121.8 KB
Download 154

Data 2023-03-04
Dimensioni del File 16.71 KB
Download 145