Si comunica agli interessati che presso la nostra Istituzione Scolastica, sarà attivata prossimamente il corso per il conseguimento della certificazione di lingua inglese LIVELLO B1 CAMBRIDGE.

 Si precisa che tale certificazione è riconosciuta dal MIUR e consente di ottenere:

  • credito formativo scolastico
  • credito formativo universitario,
  • valore nell’inserimento delle graduatorie
  • titolo per la partecipazione a concorsi pubblici. 

L’esame Cambridge sarà sostenuto presso il nostro istituto in quanto abilitato,  riconosciuto e accreditato come scuola di preparazione all’ottenimento della certificazione CAMBRIDGE . 

 

COSTO FORMAZIONE ED ESAME (personale esterno)

Il costo del corso per i partecipanti esterni all’Istituto è il seguente:

  • Corso +libro+ Esame €190,00

Per l’iscrizione ai corsi di formazione è necessario  accedere tramite il link di seguito riportato https://forms.gle/2F8c2fH4o5KjX1AB7

Successivamente, raccolte le iscrizioni pervenute, saranno fornite tutte le indicazioni necessarie relative sia alla modalità di pagamento sia al calendario delle lezioni.

Il calendario degli incontri, stilato sulla base delle iscrizioni pervenute, sarà pubblicato sul sito istituzionale e reso noto a tutti gli iscritti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la prof.ssa Simona Ciannameo, docente Formatore  in servizio presso il nostro plesso o tramite la seguente e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.