Uncategorised

Da giovedì 22 febbraio sarà in funzione il nuovo sito web istituzionale della scuola, costruito secondo i parmamtri dell’articolo 53, comma 1 ter - Siti internet delle pubbliche amministrazioni del Codice dell’amministrazione digitale (Cad). Modello scuole - Designers Italia

Buona Visione.

Uncategorised

Viste le numerose richieste di informazioni pervenute relative al nuovo indirizzo di OTTICO, sabato 3 febbraio p.v., dalle h 15.00 alle h. 18.00, si svolgerà, ECCEZIONALMENTE, un nuovo OPEN DAY durante il quale saranno presentati ANCHE le NUOVE curvature dell’indirizzo COMMERCIALE, l’indirizzo dei Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale e l’indirizzo Odontotecnico.

Gli interessati potranno prenotarsi inviando una mail al seguente indirizzo:

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!!

Uncategorised

Si rende doveroso  informare  riguardo all’ennesima vicenda che coinvolge l’Ente Provincia di Pistoia  e l’Istituto Einaudi.

Occorre premettere che la scuola ha già’ dato conto alla Comunità’ Pistoiese di un finanziamento, disponibile per L’IPSSCS EINAUDI, in particolare riguardante il plesso storico, ottenuto dall’Ente Provincia di Pistoia nel febbraio 2021 e altamente pubblicizzato dallo stesso.

Uncategorised

L’orario delle lezioni sarà articolato come segue:

Venerdì 15 settembre 2023

• Classi prime dalle ore 8.00 alle ore 11.00
  • Classi seconde, terze, quarte e quinte dalle ore 8.30 alle ore 11.00

Lunedì 18 settembre 2023

• Tutte le classi dalle ore 8.00 alle ore 12.00

Orario provvisorio per l’a.s. in corso relativo al periodo 15 settembre – 30 settembre.

Ubicazione aule nei tre plessi

Uncategorised

Da martedì 14 giugno sono visibili gli esiti degli scrutini, ciascun alunno può visionare, solo ed esclusivamente, la propria situazione accedendo ad Argo Famiglia.

ARGO FAMIGLIA Codice Scuola: SG19006

Foto di Alexas_Fotos da Pixabay