Cos'è
Didup Famiglia permette di interagire in tempo reale con tutti i dati che la scuola vuole rendere disponibili ai genitori e agli alunni, collegandosi direttamente tramite WEB agli archivi della scuola.
Potrebbe essere necessario accedere a questa versione per utilizzare alcune funzionalità, come ad esempio il pagamento delle tasse scolastiche.
A cosa serve
didUP Famiglia è un'applicazione per tenere sotto controllo la gestione didattica dello studente: voti, assenze, compiti, comunicazioni, ecc.. Può essere utilizzato sia dai genitori che dallo studente.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio serve aver ricevuto, dalla segreteria della Scuola, le credenziali composte da: codice scuola (SG19006) , utente e password, coloro che non hanno ricevuto il documento con le credenziali possono farne richiesta alla Segreteria Didattica.
Procedure collegate all'esito
per coloro che volessero sul proprio telefono L'app didup Famiglia possono scaricarla su App store e Google Play
Servizio online
Contatti
- Telefono: 0573/25193 - 057325194 - 057322192
- Email: ptrc010007@istruzione.it