439 PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO “TORNEI: CALCIO/5, BASKET 3VS3, PALLAVOLO”.

PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO “TORNEI: CALCIO/5, BASKET 3VS3, PALLAVOLO”.

M. G.

Gli studenti interessati agli eventi potranno già dal giorno corrente iscriversi come classe per poter partecipare e, qualora non fosse possibile l’iscrizione come classe per mancanza di iscritti sarà possibile aggregarsi tra più classi, in modo da formare un gruppo più numeroso.

Gli eventi si svolgeranno nell’arco di una mattinata e le date saranno:

• 29 aprile 2024: Calcio/5;
  • 30 aprile 2024: Basket 3c3;
  • 8 maggio 2024: Pallavolo.

Per poter partecipare occorrerà consegnare il certificato medico non agonistico in corso di validità.

Le classi che avranno la lezione di Scienze Motorie nelle ore delle manifestazioni saranno spettatori sulle tribune della palestra.

Si fa appello al senso di responsabilità di tutti gli studenti per la buona riuscita dell’iniziativa che costituisce un insostituibile momento di condivisione e di crescita.

Si invitano tutti gli alunni coinvolti ad assumere un comportamento costruttivo e collaborativo.