442 progetto “Dalla teoria alla pratica”, classi quinte SSAS

progetto “Dalla teoria alla pratica”, classi quinte SSAS

M. G.

In riferimento al progetto, presentato dal dipartimento di Discipline Sanitarie, che mira a sviluppare e consolidare conoscenze utili per supportare gli alunni nella scelta e nella gestione della seconda prova d’esame, orientare gli studenti nella scelta della loro professione futura, tenendo conto delle proprie attitudini personali e delle prospettive lavorative, si comunica che:

le classi 5AS, 5BS, 5CS, 5DS, 5ES e 5FS in data 17 aprile p.v., parteciperanno ad un incontro di due ore con un’ostetrica specializzata, Dott.ssa Roberta Messina, finalizzato a comprendere come elaborare un progetto per la promozione di servizi e prestazioni professionali rivolti alle gestanti.

L’incontro si svolgerà nella palestra d’Istituto dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Gli studenti della classe 5CS, già in palestra dalla prima ora, come da orario delle lezioni, svolgeranno Scienze Motorie dalle ore 8.00 alle ore 8,45.

Al termine dell’incontro gli studenti della 5CS saranno accompagnati in succursale (sede di Via Mabellini) dalla Prof.ssa Candela.

Si precisa che per le classi 5CS e 5DS l’incontro sarà rivolto ai soli studenti non impegnati nell’uscita didattica di Auschwitz.