445 Recupero ore di lezione alunni con permesso ingresso posticipato o uscita anticipata

M. G.

Si comunica agli studenti che hanno usufruito dell’autorizzazione all’uscita anticipata e/o ingresso posticipato per un tempo complessivo uguale o maggiore di 10 minuti, unitamente alle ore di assenza effettuate e del numero di ingressi e o uscite fuori orario, che si rende necessaria l’organizzazione di attività didattiche finalizzate al recupero di alcune ore di lezione così da non mettere a rischio la validità dell’anno scolastico.

Per questo motivo saranno organizzate, come deliberato dagli OOCC, in Istituto, durante il mese di maggio, giornate di studio affinché sia possibile recuperare le ore necessarie.

I coordinatori delle classi avranno cura di individuare gli alunni in possesso dei permessi di ingresso/uscita autorizzati e verificare l’eventuale necessità del recupero.

Per qualsiasi informazione potranno rivolgersi in Vicepresidenza.