459 Progetto “Verso Toscana 2030 – Impresa Cooperativa Simulata, una palestra per giovani cooperatori”

M. G.

Si comunica che gli studenti della classe 4CS, il giorno venerdì 3 maggio 2024 dalle ore 10 alle ore 12, presenteranno presso la Fondazione MAIC in Via Don Bosco 1 a Pistoia il loro progetto d’impresa, elaborato all’interno del percorso “Verso Toscana 2030 – Impresa Cooperativa Simulata, una palestra per giovani cooperatori”, valido ai fini PCTO.

La classe partirà alle 9 dall’Istituto e si recherà a piedi, insieme ai docenti accompagnatori, alla sede della MAIC.

Al termine delle attività, previsto per le ore 12, sia gli alunni che i docenti faranno rientro a scuola per concludere la mattinata secondo l’orario consueto.

Si invitano tutti gli alunni coinvolti ad assumere un comportamento costruttivo e collaborativo.