462 Incontro con Dott. Luigi Boccia – Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Pistoia

Incontro con Dott. Luigi Boccia - Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Pistoia

M. G.

Si informano tutti i destinatari della presente che martedì’ 23 aprile p.v. si terrà, presso la palestra del nostro Istituto, un incontro con il Dott. Luigi Boccia Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Pistoia, per trattare il tema delle mafie. Nello specifico sarà ricordata la strage di Capaci e sarà introdotta la figura di Tina Montinaro, vedova dell’agente Antonino Montinaro capo della scorta del Giudice Giovanni Falcone morti nell’attentato della strage di Capaci stessa.

L’incontro si inserisce nel Progetto di Educazione alla Legalità ed avrà inizio alle ore 10.00.

I docenti in servizio, in orario coincidente con l’incontro, vigileranno sugli studenti per tutta la durata dello stesso.

Al termine dell’incontro gli studenti faranno rientro nelle loro aule.

Vista l’importanza del tema trattato e delle figure che relazioneranno in merito, si raccomanda una partecipazione puntuale rispettosa, e collaborativa.

I docenti di Scienze Motorie svolgeranno la loro attività didattica in aula.

Si ringrazia per la collaborazione