489 Partecipazione progetto Sì Geniale

Partecipazione progetto Sì Geniale

M. G.

Si comunica che nei giorni 8, 9, 10, 11 e 12 maggio 2024, dalle ore 9 alle ore 18.00 (saranno organizzati, fra gli studenti partecipanti, due turni), alcuni degli studenti delle classi 3^AO e 3^CS si recheranno  al “Giardino delle Invenzioni” (Convento di San Domenico – Piazza San Domenico 1, Pistoia) in qualità di partecipanti al progetto  …GENIALE!

Il giorno Sabato 11 maggio p.v. dalle ore 10.00 alle ore 13.00 si svolgerà, presso il Parco di GEA (Via Ciliegiole, 99 – Pistoia), la festa finale, con cerimonia di premiazione,  a cui prenderanno parte, su base volontaria,  tutti gli studenti partecipanti e le loro classi di appartenenza.

La partenza dall’Istituto è prevista come segue:

• 1^ TURNO 8, 9, 10 maggio partenza dall’Istituto ore 8.30. Alle ore 13.30 gli studenti faranno rientro alle loro abitazioni
  • 2^ TURNO 8, 9, 10 maggio partenza dall’Istituto ore 13.00. Al termine dell’attività gli studenti faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni;

Per quanto riguarda sabato 11 maggio il ritrovo è previsto direttamente al Convento di San Domenico nel piazzale antistante la chiesa (1^ TURNO alle ore 9.00, 2^ TURNO alle ore 13.30). Si precisa che, nel caso in cui il progetto rientri tra i finalisti, anche studenti e docenti accompagnatori del 1^ TURNO di sabato 11 maggio si recheranno al Giardino di GEA. Eventuale comunicazione in merito sarà fornita venerdì 10 pomeriggio dai docenti organizzatori.

Per quanto riguarda domenica 12 maggio la partecipazione degli alunni è volontaria, e saranno accompagnati dalla prof.ssa Alessandra Cecconi.

In allegato alla presente si fornisce l’elenco degli studenti partecipanti e dei docenti accompagnatori con relativi turni.

Si ricorda che la partecipazione sarà valevole ai fini del PCTO, agli studenti sarà pertanto fornito, presso la postazione dell’allestimento, un apposito diario di bordo.

Si raccomanda la massima partecipazione e si invitano gli studenti a tenere un comportamento adeguato e rispettoso.