492 progetto “Dalla teoria alla pratica”, classi quinte SSAS – SECONDO INCONTRO

progetto “Dalla teoria alla pratica”, classi quinte SSAS – SECONDO INCONTRO

M. G.

In riferimento al progetto, presentato dal dipartimento di Discipline Sanitarie, che mira a sviluppare e consolidare conoscenze utili per supportare gli alunni nella scelta e nella gestione della seconda prova d’esame, orientare gli studenti nella scelta della loro professione futura, tenendo conto delle proprie attitudini personali e delle prospettive lavorative, si comunica che:

le classi 5AS, 5BS, 5CS, 5DS, 5ES e 5FS in data 14 maggio p.v., parteciperanno ad un incontro di due ore con la Coordinatrice Infermieristica Dott.ssa Giulia Barbasso finalizzato ad integrare la macro-tematica relativa alla senescenza con interpretazione di dati delle cartelle cliniche.

Sarà inoltre affrontato il ruolo della figura dell’OSS in ambito di équipe multidisciplinare.

L’incontro si svolgerà presso l’aula Tronci 1^ piano della sede UNISER.

Gli studenti delle vclassi saranno accompagnati dai docenti che seguino:

• 5AS Prof.ssa Failla
  • 5BS Marraccini
  • 5CS Prof. Bucciantini e Prof.sse Cardoncello e Natoli
  • 5DS Pro. Bottacci
  • 5ES Prof.ssa Failla
  • 5FS Prof. Marinelli

Al termine dell’incontro tutti gli studenti, accompagnati dai docenti presenti, faranno rientro nelle loro sed