495 USCITA DIDATTICA PCTO – “PROGETTO CONFCOOPERATIVE”

USCITA DIDATTICA PCTO - “PROGETTO CONFCOOPERATIVE”

M. G.

Si comunica che il giorno mercoledì 15 maggio 2024 gli studenti delle classi 4CC, 4BS e 4CS (per quest’ultima classe soltanto gli alunni che non sono impegnati in altri progetti PCTO), si recheranno presso l’Istituto degli Innocenti, Piazza della S.S. Annunziata a Firenze (FI), per partecipare all’incontro conclusivo relativo al progetto in oggetto.

Le classi si ritroveranno alle ore 7:50 davanti alla stazione di Pistoia, per raggiungere in treno la stazione di Firenze (S. Maria Novella) e recarsi a piedi nella sede indicata.

Il rientro è previsto, per le 14:40 circa, alla stazione di Pistoia dove ciascuno farà rientro a casa in autonomia.

Si invitano tutti gli alunni ad assumere un atteggiamento collaborativo e corretto.