496 Uscita didattica presso “ EXPODENTAL DI RIMINI”

Uscita didattica presso “ EXPODENTAL DI RIMINI”

M. G.

Si comunica che il giorno 16 maggio p.v. le classi 3AOD e 2AOD parteciperanno al Meeting EXPODENTAL di Rimini.

Il programma della giornata, pensato e dedicato agli studenti di tutta Italia che frequentano l’indirizzo Odontotecnico, consentirà loro di partecipare a varie attività di laboratorio ed a  presentazioni utili al loro percorso formativo.

Al momento dell’arrivo a Expodental saranno consegnati, agli studenti, i badge per l’ingresso.

La partenza è prevista dall’Istituto alle ore 6:30 e il rientro, sempre presso l’Istituto Einaudi, è previsto per le ore 22:00 circa.

Si invitano gli studenti a presentarsi almeno dieci minuti prima dell’orario previsto per la partenza.

Gli studenti saranno accompagnati dai docenti Adamo Corinne, Cecconi Alessandra, Coppola Luca, Riva Maria Grazia (3^AOD), Malentacchi Julio, Marinelli Oliviero, Raffi Cristina (2^AOD).

La visita riconoscerà, ai soli studenti della classe 3 AOD, otto ore per l’attività di PCTO

Si richiede ai ragazzi puntualità, rispetto e collaborazione.