adesioni modulo lavoro- PNRR

M. G.

Si comunica a tutti gli studenti delle classi terze, quarte e quinte dell’Istituto che sono aperti i termini per la raccolta delle adesioni per la partecipazione al  modulo “Lavoro”.

Il modulo, la cui durata sarà pari a venti ore, avrà lo scopo di consentire agli studenti il conseguimento di competenze rivolte all’analisi del mondo lavorativo.

Il modulo è strutturato in 10 incontri pomeridiani (extra-scolastici), di due ore ciascuno a cadenza settimanale (2-3 incontri settimanali).

Gli studenti avranno l’opportunità di usufruire del buono pasto per i giorni nei quali saranno impegnati nell’attività.

Compatibilmente con l’organizzazione del servizio saranno prese in considerazione le esigenze dei singoli alunni.

In considerazione del numero limitato di posti (80 in totale), si invitano gli studenti interessati a presentare la loro diponibilità prima possibile. A  copertura di tutti i posti non saranno accolte altre adesioni.

Considerata l’importanza dell’iniziativa si invitano i docenti, soprattutto quelli delle discipline di studio appartenenti all’area di indirizzo, a caldeggiare la partecipazione degli studenti.