Circolare 199

Educazione alla Legalità – Incontro con il Dott. Gratteri Nicola

Educazione alla Legalità – Incontro con il Dott. Gratteri Nicola

MG

M. G.

Personale tecnico

Si comunica che il giorno 07.12.23 il nostro Istituto sarà coinvolto in un importante iniziativa. Il Dott. Nicola Gratteri, magistrato e Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli e da anni in prima linea contro la ‘Ndrangheta incontrerà le rappresentanze di molti Istituti della Provincia.

All’evento parteciperanno le classi 5BC, 5DS e 3AOD che si recheranno in palestra alle ore 10.15. L’evento avrà inizio alle 10.45.

A tutta la comunità scolastica si chiede si assumere un comportamento serio e rispettoso nei confronti dell’iniziativa, essendo questa di grande rilievo e prestigio per il nostro Istituto.

L’evento si svolgerà in palestra e i docenti di scienze motorie, sin dalle ore 8.00, svolgeranno la lezione nelle proprie aule.

Si informano gli alunni e i docenti delle classi poste al primo piano della sede nuova (4BC, 5BS, 1BC, 1BS, 4DC, 5AS, 3BS, 3BC, 2CC, 3AOD) che per accedere alle rispettive aule dovranno utilizzare le scale di emergenze poste al termine dei rispettivi corridoi. Anche i servizi igienici utilizzabili saranno soltanto quelli al piano terra. L’atrio del piano primo della sede nuova non sarà utilizzabile, servizi compresi, da alunni e studenti.

Si invitano i coordinatori a segnare l’iniziativa sul registro elettronico.

Agli alunni si chiede il massimo rispetto, puntualità e collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Elena Pignolo

(firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs 39/93)

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati