In riferimento al progetto di cui all’oggetto si comunica che, come già precedentemente condiviso, le classi 5AS, 5BS, 5CS, 5DS, 5ES e 5FS svolgeranno un’esperienza di formazione a Dynamo Camp per complessivi tre giorni (due notti).
Gli spostamenti da e per Dynamo Camp avverranno tramite la compagnia di trasporti
“Fap Autonoleggio”.
La partenza è prevista per le ore 13.00 di Lunedì 5/02 dall’Istituto ed il rientro alle ore 16 circa di Mercoledì 7/02, sempre presso l’Istituto.
Il giorno della partenza le classi situate nella sede nuova potranno lasciare le valigie al piano terra vicino all’ingresso, nello spazio a destra del vano scala che porta al primo piano; le classi situate nella sede storica potranno lasciarle al piano terra, nel sottoscala a destra della portineria; la classe in Via Mabellini potrà posizionare le valigie in una stanzina del corridoio seguendo le indicazioni del Collaboratore Scolastico in servizio.
Per tutti gli studenti ed i docenti partecipanti le lezioni termineranno alle ore 12.00 in modo da consentire loro, prima della partenza, la consumazione del pranzo.
Alle 12.50 studenti e docenti (di tutte e tre le sedi) si ritroveranno presso la sede storica di Viale Pacinotti. Alle ore 13.00 è prevista la partenza…
Si raccomanda la massima puntualità.
E’ necessario inoltre che ogni studente sia munito di CARTA di identità e tessera sanitaria.
Gli studenti interessati si impegneranno a tenere un comportamento responsabile, collaborativo e rispettoso delle persone e dell’ambiente ospitante.
G. M.
Personale tecnico