Circolare 284

Modalità organizzative partenza Dynamo Camp, indicazioni importanti

Modalità organizzative partenza Dynamo Camp, indicazioni importanti

MG

G. M.

Personale tecnico

In riferimento al progetto di cui all’oggetto si comunica che, come già precedentemente condiviso, le classi 5AS, 5BS, 5CS, 5DS, 5ES e 5FS svolgeranno un’esperienza di formazione a Dynamo Camp per complessivi tre giorni (due notti).

 

Gli spostamenti da e per Dynamo Camp avverranno tramite la compagnia di trasporti

“Fap Autonoleggio”.

 

La partenza è prevista per le ore 13.00 di Lunedì 5/02 dall’Istituto ed il rientro alle ore 16 circa di Mercoledì 7/02, sempre presso l’Istituto.

Il giorno della partenza le classi situate nella sede nuova potranno lasciare le valigie al piano terra vicino all’ingresso, nello spazio a destra del vano scala che porta al primo piano; le classi situate nella sede storica potranno lasciarle al piano terra, nel sottoscala a destra della portineria; la classe in Via Mabellini potrà posizionare le valigie in una stanzina del corridoio seguendo le indicazioni del Collaboratore Scolastico in servizio.

 

Per tutti gli studenti ed i docenti partecipanti le lezioni termineranno alle ore 12.00 in modo da consentire loro, prima della partenza, la consumazione del pranzo.

Alle 12.50 studenti e docenti (di tutte e tre le sedi) si ritroveranno presso la sede storica di Viale Pacinotti. Alle ore 13.00 è prevista la partenza…

Si raccomanda la massima puntualità.

 

E’ necessario inoltre che ogni studente sia munito di CARTA di identitàtessera sanitaria.

 

Gli studenti interessati si impegneranno a tenere un comportamento responsabile, collaborativo e rispettoso delle persone e dell’ambiente ospitante.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati