CORSO BLS-D

dal 7 Maggio 2024 al 10 Maggio 2024

CORSO BLS-D

Cos'è

Si rendono note le date di svolgimento del corso BLS-D rivolto a tutti gli studenti delle classi quinte dell’istituto. Il corso avrà la durata di due ore e si svolgerà presso la palestra dell’istituto. Al termine, verrà rilasciato regolare attestato, con riconoscimento validità ai fini PCTO.

Per le classi di via Mabellini, i docenti in servizio nelle ore interessate si occuperanno dello spostamento verso la sede centrale e viceversa. Gli studenti si dovranno presentare in palestra almeno dieci minuti prima dell’inizio del corso.

Si invitano tutti gli alunni coinvolti ad assumere un comportamento responsabile e collaborativo, ai fini del corretto svolgimento del corso e della sua validità.

I professori di Scienze Motorie avranno cura di svolgere la loro lezione in aula.

Foto di Andrzej Rembowski da Pixabay

Studenti dell'Istituto