FESTIVAL DEL GIALLO PISTOIA – XIV EDIZIONE

M. G.

0

Significativa e importante è stata la partecipazione degli alunni e delle alunne al Festival del Giallo per la XIV edizione della manifestazione.

Di particolare rilievo l’adesione delle classi terze e quarte per la presenza alla mostra posta all’ingresso del Palazzo Comunale, e grande interesse si è registrato per gli incontri all’Auditorium Terzani della Biblioteca San Giorgio: nella mattina di sabato 13 Aprile una rappresentanza di circa 50 tra studenti e studentesse, accompagnati dal Dirigente Scolastico dott.ssa Elena Pignolo e dalla prof.ssa Rosa Citera, ha partecipato agli incontri previsti con interesse e coinvolgimento.

L’impegno, il sostegno e la serietà dei ragazzi e delle ragazze dell’Einaudi è stato più volte evidenziato anche dagli organizzatori del Festival: è stato previsto anche un premio, consegnato nella mattinata di domenica 14 aprile al Dirigente Scolastico e al prof. Mazzone  per il supporto della scuola alle iniziative del Giallo, un sodalizio e una collaborazione che già da qualche anno sono stati avviati e che proseguiranno anche in futuro.

Giallo-Pistoia-2

Immagine 1 di 12