443 INCONTRO PROF.SSA FORNERO

INCONTRO PROF.SSA FORNERO

M. G.

Si comunica che gli studenti delle classi 5AC, 5FS, 3BC,  il giorno Martedì 16 aprile 2024 dalle ore 9.00, parteciperanno ad una conferenza presso la Sala Maggiore del Comune di Pistoia dal titolo: “Parole, numeri e fatti dell’economia spiegati ai giovani

Le classi usciranno alle ore 8,30da scuola e al termine dell’incontro non faranno rientro a scuola: i docenti in orario accompagneranno gli alunni e le alunne alla conferenza, il cui termine è previsto per le ore 12,30 circa.

Si invita il coordinatore a segnare l’iniziativa sul registro elettronico e a raccogliere le autorizzazioni per la classe terza.

In considerazione della tematica e della specificità della presenza dell’oratore, le classi preparano una domanda ciascuna inerente il tema, con particolare connessione ai percorsi degli istituti professionali con il mondo del  lavoro e dell’economia.

Si raccomanda puntualità a tutti, confidando nell’abituale collaborazione.