474 Progetto “Verso Toscana 2030 – Impresa Cooperativa Simulata, una palestra per giovani cooperatori”

E. I.

Si comunica che gli studenti della classe 4AS, il giorno martedì 14 maggio 2024 si recheranno presso la RSA Pio Istituto Santa Caterina dei Ricci di Prato per presentare il loro progetto d’impresa, elaborato all’interno del percorso “Verso Toscana 2030 – Impresa Cooperativa Simulata, una palestra per giovani cooperatori”, valido ai fini PCTO. La classe partirà alle 8 dall’Istituto e si recherà in treno, insieme ai docenti accompagnatori, a Prato. Al termine delle attività la classe farà rientro a Pistoia in treno con i docenti accompagnatori: arrivati a Pistoia gli alunni torneranno alle loro abitazioni e i docenti in servizio torneranno in Istituto.