Il contenuto della circolare numero è riservato.
Descrizione
PER TUTTI IDOCENTI
Ogni docente è chiamato a compilare, in ogni sua parte, il modello ‘consuntivo delle attività’ ed avrà cura di inviarlo, entro e non oltre il 2 maggio p.v., al Coordinatore di classe
Compilare il modello relativo alle MACROTEMATICHE’ ed inviarle al Coordinatore entro la data prevista del 2 maggio p.v..
A tale proposito si informa che i documenti di cui sopra sono riportati su tre file diversi perché salvati con tre formati (RTF, ODT, DOC) affinché ciascuno possa trovare quello più congeniale alla propria strumentazione digitale.
PER I SOLI COORDINATORI DELLE CLASSI QUINTE:
Ricevuti dai singoli docenti, entro la data del 2 maggio p.v., tutti i consuntivi e le macrotematiche, il Coordinatore si occuperà di:
Compilare in ogni sua parte, entro la data fissata per il CdC, ovvero lunedì 6 maggio 2024, in modo dettagliato e accurato, il modello di sintesi previsto, ‘Documento del Consiglio di classe Coordinatore’, che terrà conto, in sintesi, di quanto ogni singolo docente ha riportato nel proprio consuntivo.
Inviare entro e non oltre venerdì 10 maggio p.v. il documento elaborato, comprensivo di tutti gli allegati previsti, a ptrc010007@istruzione.it (Att.ne Sig.ra Lorena Loi) specificando il nome del docente Coordinatore e la classe di riferimento.
Si raccomanda ai docenti dei Dipartimenti che hanno elaborato le nuove griglie di valutazione, di procedere alla sostituzione di quelle precedenti
Si ricorda che a conclusione della seduta di ogni CdC , ciascun docente avrà cura di firmare, in triplice copia, la prima pagina del Documento.