Ai componenti del GLI
Al DSGA
Al Sito Web
Con la presente si comunica che il Gruppo di Lavoro per l’Inclusione è convocato per il giorno lunedì 8 giugno 2026 alle ore 16.30 per la discussione dei seguenti punti all’ordine del giorno:
1. Analisi delle risorse umane e materiali e della situazione complessiva dell’Istituto;
2. Elaborazione delle linee programmatiche del Piano Annuale per l’Inclusione a. s. 2026/2027 con proposte finalizzate all’incremento del livello di inclusività;
3. Analisi delle criticità e dei punti di forza dell’inclusione scolastica in riferimento al corrente
anno scolastico;
4. Resoconto incontri G.L.O.;
5. Condivisione proposte per l’anno scolastico 2026/2027;
6. Varie ed eventuali.
Personale scolastico
Personale tecnico