Assemblea ordinaria dei rappresentanti di classe – giovedì 21.12.23

M. G.

Su richiesta dei rappresentanti degli studenti si comunica che giovedì 21 dicembre 2023, al piano terra della sede centrale (locale ex archivio adiacente ai laboratori di odontotecnico), si terrà la riunione dei rappresentanti di classe, secondo la seguente modalità:

• Rappresentanti delle classi prime e seconde dalle ore 10:00 alle 11:00
  • Rappresentanti delle classi terze, quarte e quinte dalle ore 11:35 alle 12:30

Gli studenti della sede di Via Mabellini raggiungeranno la sede nuova accompagnati dalla Dirigente scolastica.

L’ ordine del giorno sarà il seguente

–          Distribuzione merende

–          Nuovo orario trasporto pubblico

–          Tende oscuranti

–          Uscite didattiche

–          Felpe e maglie della scuola

–          Varie ed eventuali

Si fa appello al senso di responsabilità di tutti gli studenti per la buona riuscita dell’iniziativa che costituisce un insostituibile momento di condivisione e di crescita.

Si invitano tutti gli alunni coinvolti ad assumere un comportamento costruttivo e collaborativo.