modulistica per l’uscita didattica a dynamo camp

modulistica per l'uscita didattica a dynamo camp

E. I.

Si trasmette, in allegato alla presente, la modulistica richiesta dalla scuola necessaria alla partecipazione all’uscita didattica presso Dynamo Camp.
I moduli richiesti dalla scuola sono i seguenti:
• modello di autorizzazione all’uscita (è richiesta sia la firma dello studente che del genitore);
• informativa privacy (da firmare sia da parte dello studente che del genitore);
La modulistica predisposta da Dynamo Camp verrà caricata sulla classroom “Classi 5 sociali PCTO” e comprende i seguenti documenti:
• liberatoria + informativa + modulo per dichiarazione allergie / intolleranze: da leggere, compilare e barrare tutte le caselle (quella relativa alle foto è facoltativa). È richiesta la firma dello studente e di almeno un genitore;
• regolamento Dynamo: da leggere e firmare (è richiesta la firma solo dello studente);
Tutta la modulistica deve essere compilata, firmata e consegnata ai docenti accompagnatori della rispettiva classe entro e non oltre LUNEDì 15 GENNAIO.
Si ricorda inoltre di portare con sé durante l’uscita sia la CARTA DI IDENTITA’ CHE LA TESSERA SANITARIA.