TORNEI: CALCIO/5, BASKET 3VS3, PALLAVOLO

dal 29 Aprile 2024 al 8 Maggio 2024

rettifica PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO “TORNEI: CALCIO/5, BASKET 3VS3, PALLAVOLO”

Cos'è

Gli studenti interessati agli eventi potranno già dal giorno corrente iscriversi come classe per poter partecipare e, qualora non fosse possibile l’iscrizione come classe per mancanza di iscritti sarà possibile aggregarsi tra più classi, in modo da formare un gruppo più numeroso.

Per poter partecipare occorrerà consegnare il certificato medico non agonistico in corso di validità.

Le classi che avranno la lezione di Scienze Motorie nelle ore delle manifestazioni saranno spettatori sulle tribune della palestra.

Si fa appello al senso di responsabilità di tutti gli studenti per la buona riuscita dell’iniziativa che costituisce un insostituibile momento di condivisione e di crescita.

Si invitano tutti gli alunni coinvolti ad assumere un comportamento costruttivo e collaborativo.

RETTIFICA

Si comunica che il torneo di calcio/5 previsto per lunedì 29 Aprile p.v. (V. circolare n. 439), causa concomitanza con altro evento, sarà posticipato a lunedì 6 Maggio p.v., sempre con le stesse modalità.

Si invitano tutti gli studenti interessati, che ancora non lo avessero fatto, a presentare, al Prof. Guerrieri, richiesta di partecipazione, corredata di certificazione medica non agonistica, entro il 29 aprile p.v.

Foto di Tania Van den Berghen da Pixabay

Studenti dell'Istituto