Serale Visite: 11

Le domande scadono il 31 Maggio di ogni anno.

Questa scadenza è importante perché permette alla scuola di ottenere tutte le classi del serale.

Vengono comunque accolte le domande anche successivamente a questa data.

Per le iscrizioni si pagano solo le tasse scolastiche come per gli studenti del mattino.

Unitamente alla domanda, che si può ritirare in forma cartacea presso la segreteria della scuola o scaricare direttamente dal sito www.isteinaudi.gov.it, si devono versare 21,17 euro su ccp 1016 intestato a Agenzia delle entrate – Centro operativo di Pescara. Tasse scolastiche.

A corso iniziato verrà richiesto un ulteriore versamento di 40,00 euro su ccp IPSC L. Einaudi- servizio cassa, via Pacinotti 11 – 51100 Pistoia.

Su richiesta può essere fatto il rimborso del versamento effettuato se l'iscritto intende ritirarsi a Settembre prima dell'inizio dell'anno scolastico.

Per iscriversi si può scaricare la domanda ed inviarla all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.